DOMANDE FREQUENTI

ORDINI

Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?

Se i prodotti sono danneggiati e ce lo comunichi entro 14 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.

Il prodotto danneggiato deve essere restituito nell'imballo originale e esternamente deve essere integro. In caso contrario, provvederemo esclusivamente alla riparazione del prodotto (tramite assistenza) e alla rispedizione del prodotto stesso, una volta ricevutolo dal centro di assistenza.

Oltre i 14 giorni dalla consegna per avere una riparazione o sostituzione dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza della casa produttrice.

Ho ordinato i prodotti sbagliati, come faccio?

Come previsto dalla legge, per tutti gli acquisti on line è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine e restituirci i prodotti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione. Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali.

Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti in questo caso?

Se devi ordinare un grande quantitativo di merce o se sei un installatore o un rivenditore puoi contattarci tramite email o telefono, se possibile ti faremo un prezzo dedicato.

SPEDIZIONI

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini di almeno 40€, per ordini inferiori il costo è di 6€ in tutta Italia

Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?

Di norma il corriere impiega da 2 a 4 giorni lavorativi. In alcuni casi il prodotto richiesto va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. Ricorda che i corrieri sono fermi il sabato e nei giorni festivi.

Posso indicare un secondo indirizzo di consegna per sicurezza?

No: la spedizione via corriere consente un solo indirizzo. Il tuo pacco però viene tracciato e puoi seguire il suo percorso per sapere quando partirà e quando arriverà. Se il corriere non troverà nessuno alla consegna lo metterà in giacenza.

PAGAMENTI

Con cosa posso pagare?

Puoi scegliere di pagare con:

- Carta di credito

- Bonifico su conto corrente Bancario

- Paypal

- Carte prepagate (PostePay ecc...)

A seconda del tipo di pagamento potrebbero esserci dei costi aggiuntivi imposti dal servizio.

Quanto costa pagare con carta di credito?

Il pagamento con carta di credito non ha nessun costo aggiuntivo

Quanto costa pagare con una carta prepagata o la PostePay?

Il pagamento con carta prepagata o PostePay non ha nessun costo aggiuntivo

Quanto costa pagare con un bonifico bancario?

Il pagamento con bonifico non prevede alcun nostro costo aggiuntivo, se non l'eventuale commissione della tua banca.

DOCUMENTI

Posso richiedere la fattura?

Certo, basta accedere al tuo account nella sezione "i miei ordini" e scaricare la fattura in PDF relativa all'ordine effettuato.

Puoi effettuare questa operazione in qualunque momento.