RESI


Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto online, ti offriamo la possibilità di effettuare un reso gratuito entro entro 14 giorni. Gli articoli dovranno risultare nel'imballo originale e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.

Come effettuare un reso

1) Crea una richiesta di reso
Visita la pagina "Restituzione delle mie merci", accedi al tuo account, seleziona inserisci l'ordine e clicca su ‘genera un reso’. Seleziona gli articoli che desideri restituire e la motivazione del reso.

 

2) Imballa i Prodotti
Imballa l'ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile).

 

3) Consegna i prodotti al corriere
Attendi la conferma di ritiro e la data prevista di ritiro e consegna i prodotti al corriere pagando le spese necessarie.

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborso
Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci.

Nota bene: Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico , così come il rischio correlato ad eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

Una volta effettuato il reso, in caso di pagamenti con PayPal, è possibile richiedere un rimborso delle spese di spedizione sostenute per rendere la merce seguendo le istruzioni sulla pagina Reso gratuito con PayPal